Infinity

Infinity

Infinity è un wargame tridimensionale ad ambientazione scientifica, di ispirazione Cyberpunk, prodotto dalla spagnola Corvus Belli. Ambientato all’incirca 175 anni avanti nel futuro, permette ai giocatori di ingaggiare piccoli scontri e schermaglie tra gruppi di miniature in scala 28mm, utilizzando un sistema di ordini molto flessibile, permettendo ad ogni giocatore di reagire alle azioni nemiche durante il turno dell’avversario. Nel gioco sono anche presenti notevoli influenze Anime/Manga.

In un tempo di circa 175 anni nel futuro, l’umanità ha, tramite l’uso di wormholes , effettuato con successo viaggi spaziali utilizzati per recarsi e colonizzare, mondi lontani, consentendo finalmente all’umanità di risiedere su 11 sistemi stellari separati in totale. Amministrato da un sistema internazionale conosciuto come ‘O-12′, e assistito da un onnipresente Intelligenza Artificiale (conosciuto semplicemente come “Aleph”), lo spazio conosciuto del genere umano (denominato “Human Sphere”) si espande di giorno in giorno.

Tuttavia, anche con tali progressi, i tempi sono raramente pacifici, l’umanità è ancora una volta divisa in fazioni diverse, determinate da culture antiche e recenti inimicizie. La necessità di spazio, risorse, potere, o addirittura la sopravvivenza è alla base del conflitto tra le civiltà umane. A peggiorare le cose, ci sono stati sempre più notizie di una grande forza di invasione aliena ed ostile, costituita da una moltitudine di specie controllate da una forma antica e altamente avanzata di intelligenza artificiale, che si avvicina alla sfera umana. Già una forza di esplorazione degli alieni ha istituito un punto d’appoggio per lo spazio umano, e resiste a tutti i tentativi di eliminarla …

Il tempo per la guerra sta ancora una volta cominciando.

Share this Post!

About the Author : admin


0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Related post